prima pagina pagina precedente



L'orifizio anale & Luigi Marattin
Cum panem et circenses - 8
Don Chisciotte




Nichi Vendola, leader di SEL, alla TV LA7 dichiara: “Renzi perderà le primarie perché il suo modello è Blair, simbolo della sinistra che ha fallito”.
Luigi Marattin, assessore PD di fede renziana al Comune di Ferrara, gli risponde: “Nichi, per usare il tuo linguaggio, ma va' a elargire prosaicamente il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata”.



Ora, cosa centri l'orifizio anale con le primarie personalmente non l'ho capito e lascio l'interpretazione a qualche psichiatra un po' più ardito, ciò che vorrei sottolineare è che a me è giunto solo il lezzo di un'affermazione alquanto volgare, espressa da un giovane politico trentenne seduto su una poltrona istituzionale di un centro sinistra non proprio rionale.
Se poi a tutto ciò aggiungiamo la twittata del Renzi costretto suo malgrado a smarcarsi dal giovane degradato: “Ha sbagliato è ovvio. E' una bravissima persona che ha detto una frase assolutamente sbagliata. Ha chiamato Nichi per scusarsi. Che altro?”.
CHE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla caro Renzi solo una pedata nel sedere, accompagnata da dimissioni immediate, vogliamo vedere. Ah, no … dimenticavo aggiungici anche una diffida ad utilizzare facebook per i prossimi vent'anni, cosicché verso i cinquant'anni quando avrà messo giudizio potrà tornare a provare a fare il politico in modo meno volgare. A quel punto avrà l'età giusta e lo potrai rottamare!

Don Chisciotte

Cum panem et circenses
GLI ARTICOLI PRECEDENTI
1. Voglio morire democristiano
2. Divisi et inpena
3. Dieci domande alle Sinistre d'Italia
4. La Padania non esiste, né mai esisterà
5. Gli indignati & gli stuPD
6. Grilli per la testa
7. CampeRenzi


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  12 novembre 2012